Siamo lieti di presentarvi il nuovo sito Arredamenti Perego

Perego Mobili > News > Perego informa > Siamo lieti di presentarvi il nuovo sito Arredamenti Perego

Siamo lieti di presentarvi il nuovo sito Arredamenti Perego

E’ con grande piacere ed entusiasmo che vi presentiamo il nuovo sito web di Arredamenti Perego. Oltre ad un look aggiornato, il nuovo sito è stato progettato per aiutare a migliorare l’esperienza di navigazione e rendere più facile la reperibilità delle informazioni e gradevole la loro fruizione.

Abbiamo voluto creare un ambiente virtuale che ci rappresentasse maggiormente e conciliasse un’ampia disponibilità di contenuti, proposti in chiave più emozionale, con il proposito di potervi ispirare già dalla prima visita.

Nell’area Azienda abbiamo voluto metterci le facce per permettere a chi ancora non ci conosce di individuare anche visivamente persone e ruoli per una maggiore apertura e disponibilità verso l’utenza web che spesso ha invece a che fare solo con icone e info-grafiche generiche.

La nuova sezione, che abbiamo appunto chiamato Lasciati ispirare è una raccolta veriegata di casi e soluzioni esemplari che possano andare incontro sia ad esigenze di arredo per piccoli ambienti, mono e bilocali, oppure per grandi spazi sia indoor che outdoor, anche residenziali e all’estero data la nostra abitudine ad operare in tutta Italia e quando necessario anche all’estero.

Il rinnovato Catalogo vi permette di accedere velocemente alle schede dei prodotti di vostro interesse all’interno di un sistema di ricerca rapido e intuitivo. Nel menu abbiamo preparato delle selezioni per tipologia di ambiente o per Brand ma una volta all’interno del catalogo la navigazione è lasciata alle preferenze dell’utente sino alla ricerca e scelta del singolo elemento d’arredo.

La sezione News è progettata per fornire le ultime notizie che possono riguardare le novità rispetto al nostro fare, aggiornarvi sugli aspetti normativi di sgravio fiscale o di altra natura ed ancora per sottoporvi i nostri casi esemplari che meritano di essere condivisi con voi. A corollario di quest’area allestiremo nei prossimi mesi una Newsletter alla quale potrete iscrivervi che avrà l’obiettivo di informarvi puntualmente sulle novità su descritte senza che dobbiate necessariamente accedere con periodicità al sito.

Infine abbiamo reso più completa e funzionale, anche dal punto di vista informativo, l’area Outlet nella quale potrete trovare tutte le offerte in corso aggiornate.

Esplorate il nuovo sito web e se avete piacere di fornirci un vostro riscontro, inviate un’e-mail il nostro team web e non esitate a contattarci o a venire in visita presso il nostro showroom di Cernusco sul Naviglio nel quale potrete vedere e toccare con mano un’ampia gamma di arredi seguiti dai nostri progettisti.

Buona navigazione.

Condividi